Le Iene svestono Giulia Calcaterra: nuda sul lettino durante un trattamento
Durante la trasmissione andata in onda ieri a Giulia Calcaterra le Iene propongono un trattamento per il fondoschiena
Le Iene svestono Giulia Calcaterra. Durante la trasmissione andata in onda nella giornata di ieri l’ex velina, vittima di uno scherzo, si è spogliata e si è sottoposta a un massaggio mentre un pool di medici le ha proposto uno sbiancamento anale.
Vittima con lui Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due si sono messi letteralmente a nudo sul lettino.
Complice dello scherzo Giacomo Urtis, chirurgo delle stare e complice dello scherzo. Quest’ultimo, tramite un escamotage, li ha invitati nel suo studio per proporgli uno sbiancamento anale.
Urtis ha fatto credere ai due di avere “un’età anale” doppia rispetto a quella naturale e ha chiesto un consulto con tutta la sua équipe e persino un cameriere entrato per portare i caffè. La domanda era: meglio la crema sbiancante, proprio quella dello Studio Urtis sponsorizzata da Malena, o un intervento con il laser? Tante le gag e i sorrisi per uno scherzo ben riuscito.
La Calcaterra è apparsa in splendida forma. Mostra le sue forme nude davanti alle telecamere, ma presto scopre lo scherzo e trova la telecamera nascosta.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Valore alla musica”, l’open lecture di PMI si terrà il 23 Novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento