Luigi Di Maio: ”Per il reddito di cittadinanza non si può aspettare”
Luigi Di Maio, ospite alla trasmissione Di Martedì parla del reddito di cittadinanza, della manovra di bilancio e delle trattative con l’Europa
Il vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, durante l’ospitata alla trasmissione di La7, Di Martedì, affronta i temi del reddito di cittadinanza e della quota 100, della manovra di bilancio e dei rapporti con l’Europa.
“non si può aspettare, dobbiamo farlo subito. Se qualcuno non vuole farci portare a casa quota 100 o il reddito di cittadinanza allora rispondo a tono, scelgo i cittadini”.
Così il vicepresidente si esprime per quanto riguarda il reddito di cittadinanza promesso durante le elezioni. Nessun passo indietro da parte dei grillini che spiegano come questa non sia una battaglia contro l‘Europa ma solo il realizzarsi di ciò che è stato detto ai cittadini.
L’obiettivo di Di Maio è quindi quello di introdurre il reddito e la quota 100 già dal primo trimestre del 2019.
Si è parlato poi della questione dei lavoratori in nero nell’azienda del padre. Il vicepresidente mantiene le distanze dall’accaduto e afferma che, per quanto lo riguarda, esibirà tutte le buste paga riguardanti il periodo di attività nell’azienda.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Prova del Cuoco: i ravioli di patate viola al ragù bianco
ARTICOLO SUCCESSIVO