Massimo Ghini, ospite a Io e te: “Carlo Vanzina mi manca tantissimo”
Massimo Ghini, ospite alla trasmissione “Io e te” ha raccontato del suo lavoro: “Il nostro è un mestiere di grande fatica ma di divertimento”
Massimo Ghini, ospite alla trasmissione “Io e te”, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha raccontato con intensità i suoi successi e i suoi affetti. Protagonista del piccolo e grande schermo, l’attore ha ricordato con grande commozione e affetto il grande Carlo Vanzina, venuto a mancare negli ultimi tempi: “Mi manca, lo emoziono quando lo sento. Era una persona straordinaria, coltissimo, educato, gentile. Io a lui devo tantissimo”.
Successivamente ha parlato della sulla sua carriera dicendo: “Io mi sono molto divertito, questo è un concetto che va saputo interpretare. Il nostro è un mestiere di grande fatica ma di divertimento, la possibilità di vivere dei personaggi storici ti dà un divertimento meraviglioso.” Poi ha raccontato il suo ostile rapporto con la critica rivelando anche il rammarico di essere passato dal teatro al cinema: “Ho pagato molto. La critica non mi ha mai amato forse perché non rappresentavo quello che volevo fare”.
Infine spazio agli affetti con le rivelazioni sulla madre e sulla figlia: “Lei ha continuato a lavorare per tutta la vita, ha diretto un ufficio importantissimo ed ha fatto quattro figlio. Una donna meravigliosa, molto tosta” – ha detto Massimo Ghini della madre per poi passare alla figlia Camilla Ghini: “Da anni lavora in una trasmissione tv, lei ha voglia di fare conduzione e non ha voglia di fare l’attrice”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO