Paola Caruso in lacrime per la madre biologica a Domenica Live
Paola Caruso, intervistata da Barbara D’Urso durante Domenica Live, scopre chi è sua madre biologica e scoppia in lacrime
La soubrette Paola Caruso, ospite a Domenica Live, riceve una sorpresa da sua madre biologica. La Caruso, com’è noto, è stata adottata fin dalla prima infanzia e non era a conoscenza dei suoi genitori biologici.
Barbara D’Urso però, nel live di ieri 03 febbraio 2019, ha consegnato dei documenti alla showgirl contenenti una lettera e delle foto di sua mamma biologica. A scriverle è la sorella che proprio ieri la Caruso, ha scoperto di avere.
“Mia madre sostiene che tu sei sua figlia. Lei ti ha partorito nella clinica di Catanzaro ma mia nonna era contraria a questa gravidanza perché il tuo vero padre, un calciatore, era scappato via. Così dopo il parto mia nonna ha detto che tu eri morta ma in realtà eri stata data in adozione.”
La Caruso si è detta pronta a fare il test del DNA e soprattutto ha ammesso di voler parlare prima con su madre adottiva. Ovviamente non è riuscita a contenere le lacrime di commozione per quella, incredibile, scoperta.
Sicuramente nelle prossime domeniche avremo ulteriori informazioni sulla storia e magari anche il pubblico scoprirà il volto della madre biologica della Caruso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rai: ormai è un conto personale tra il Governo e i conduttori