Semaforo verde per Rosy Abate 3: la conferma
Sul profilo Facebook della Taodue Film è stato pubblicato un video che sembrerebbe confermare la messa in produzione di Rosy Abate 3
Rosy Abate 3 si farà: quella che fino a poche settimane fa sembrava solo la speranza dello stuolo di estimatori della Regina di Palermo interpretata da Giulia Michelini, oggi sembra trovare conferma in un breve video pubblicato sulla pagina Facebook della Taodue Film, casa di produzione della fiction campione d’ascolti Mediaset.
https://www.facebook.com/Taoduefilm/videos/503765920219579/
Cosa potrebbe accadere nella terza stagione?
Nel video vediamo Mizio Curcio (creatore di Rosy Abate insieme a Pietro Valsecchi) all’interno di quella che ha tutta l’aria di essere una writer’s room, mentre è intento a scrivere su una lavagna sulla cui parte alta campeggia il nome di Rosy.
La lavagna appare divisa in cinque colonne, come cinque potrebbero essere gli episodi di Rosy Abate 3, ma al momento è difficile fare supposizioni sulla trama: grande spazio potrebbe essere concesso al terribile Costello (Davide Devenuto) che dal carcere ha già giurato vendetta contro Rosy e suo figlio Leonardo (Vittorio Magazzù) che nel frattempo è entrato in Polizia.
Resistenze superate
Oltre ogni ragionevole dubbio, nella terza stagione vedremo Giulia Michelini tornare a vestire i panni di Rosy Abate. Eppure l’attrice stessa, in diverse occasioni, aveva considerato conclusa la sua esperienza con il secondo capitolo.
Cosa l’avrà convinta a tornare sui propri passi? Forse la potenza delle nuove storie? D’altronde solo qualche tempo fa Mizio Curcio dichiarava a TvBlog di avere i copioni già pronti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO