Champions, Europa e Conference League su Sky nel triennio 2021-2024

Sky ha acquisito I diritti per trasmettere nel triennio 2021-2024 le partite di Champion League, Europa League e Conference League
Arrivano buone notizie per gli appassionati del calcio abbonati a Sky, che potranno guardare le Coppe Europee anche nei prossimi tre anni. Infatti, la tv di Murdoch ha acquisito i diritti per la Champions League, l’Europa League e la Conference League per il prossimo triennio, 2021-2024.
In particolare, Sky trasmetterà 121 gare su 137 della Champions League (le altre saranno trasmesse da Amazon), tutte le 282 partite dell’Europa League e tutte le gare dell’Europa Conference League, la nuova competizione che partirà il prossimo settembre e che riguarderà, per il nostro campionato, la sesta e la settima classificata. In totale 403 gare, che si sommano alle restanti partite da giocare nella stagione 2020-2021.
Soddisfatto il vice presidente esecutivo di Sky Sport, Marzio Perrelli: “Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiunto. I nostri abbonati potranno ancora vivere per i prossimi 3 anni le sfide tra le più grandi squadre europee, con i migliori campioni in campo a contendersi i trofei più ambiti. Sky continuerà quindi a raccontare il calcio ai massimi livelli in termini di qualità e di prestigio, con l’inconfondibile mix di passione, competenza e innovazione tanto apprezzato da chi ci sceglie ogni giorno“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La scommessa di Draghi-Grillo, Conte: il pomo della discordia