Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 25 settembre 2020
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 25 settembre nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.
Arriviamo all’ultima puntata di una settimana veramente carica di emozioni. Protagonisti indiscussi, oltre la solita Gemma, sono stati Armando e Gianluca coinvolti in un insolito triangolo grazie alla corteggiatrice Lucrezia. Una dura sfida che ha visto il pubblico schierato tutto a favore del Tronista a discapito del cavaliere.
Oggi ad Uomini e Donne, probabilmente, vederemo una delle ultime esterne di Jessica con Davide prima della scelta. I due hanno passato dei momenti di forte gelosia per colpa dell’altra tronista Sophie, poichè Davide aveva ammesso che sarebbe uscito con lei se lo avesse invitato. I due però, oggi mostreranno di aver risolto la situazione e di esser tornati in armonia.
Infine, dovremmo vedere le dure critiche a Nicola che, dopo Gemma, ha deciso di interessarsi ad una corteggiatrice di 19 anni, Selene. Questa non ha ancora deciso se rimanere per Nicola o andare via dato che Gianluca voleva eliminarla. Sappiamo, però, che Selene abbandonerà lo studio stanca delle critiche per la possibilità di frequentare Nicola. Cosa deciderà di fare alla fine? La rivedremo ancora nello studio di Uomini e Donne?
ARTICOLO PRECEDENTE
“Bella storia” di Fedez: amori, dissapori e altre romantiche scuse
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maratea coast to coast tra spiagge, torri e misteriose grotte marine