Whatsapp si aggiorna: addio al “tenere premuto per registrare”



aggiornamento whatsapp

Con l’ultimo aggiornamento Whatsapp, potremo registrare messaggi senza il bisogno di tenere premuto il pulsante col microfono

L’aggiornamento Whatsapp era stato annunciato da qualche settimana, e oggi fa ufficialmente il suo debutto.

L’ultimo aggiornamento ha regalato una funzionalità che farà contenti migliaia di utenti. L’app di messaggistica istantanea ha infatti introdotto la possibilità di registrare un messaggio vocale senza tenere premuto continuamente il pulsante del microfono. L’aggiornamento è disponibile, momentaneamente, solo su iOS. Su Android arriverà a distanza di pochi giorni. Per usufruire di questa funzionalità, basta solamente un semplice swipe verso l’alto. Quando apparirà l’animazione del microfono bloccato, potremo lasciare il pulsante e registrare tranquillamente.

Questa funzionalità renderà sicuramente più facile la vita di tutta quella fascia di utenti che usufruiscono delle registrazioni vocali. Così infatti, le persone possono esprime più concetti in un unico messaggio. Finalmente possiamo dire addio a tutte quelle notifiche, con messaggi brevi e confusi, che arrivano continuamente sui nostri smartphone.

Leggi anche