13 Settembre 2022 - 12:23

Viktoria Plzen-Inter, le probabili formazioni del match

L'Inter vola in Repubblica Ceca per affrontare il Viktoria Plzen nella seconda giornata dei gironi di Champions League

Torna la Champions League per l’Inter che vola in Repubblica Ceca per affrontare il Viktoria Plazen. Per tenere il passo di Bayern Monaco e Barcellona, che sono le favorite sulla carta, l’Inter deve vincere questa sera contro quella che è la quarta forza del girone. Anche perché la sconfitta interna con il Bayern Monaco rappresenta già un ostacolo verso la qualificazione agli ottavi.

QUI INTER Inzaghi dovrà fare a meno di Lukaku. Per la porta è ballottaggio tra Onana e Handanovic. In difesa confermati Skriniar, Bastoni e de Vrij. A centrocampo Brozovic sarà in regia con Barella e Calhanoglu ai suoi lati. Sulla fascia sinistra agirà Gosens, mentre a destra è vivo il ballottaggio tra Dumfries e Darmian. In attacco sarà Correa a spalleggiare Lautaro.

QUI VIKTORIA PLZEN Il Plzen punta su Chory in attacco con Vykanova, Sikora e Mosquera a supporto. Bucha e Kalvach agiranno in mediana, mentre Pernica ed Hejda formeranno la coppia centrale con Havel e Jemelka che andranno a completare la linea difensiva davanti a Stanek.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Pernica, Hejda, Jemelka; Bucha, Kalvach; Vlkanova, Sykora, Mosquera; Chory. All. Bilek

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Correa. All. Simone Inzaghi