24 Ottobre 2019 - 11:14

X Factor 13, ecco i brani assegnati per il primo live

x factor

Scopriamo insieme i brani assegnati ai concorrenti di X Factor 13 per il primo live di stasera in onda su Sky Uno alle 21:15

L’attesa è finita, stasera inizieranno i live della nuova edizione di X Factor. La settimana scorsa, con gli Home Visit a Berlino, si è ufficialmente conclusa la fase di selezione. Ora i 12 concorrenti sono pronti a darsi battaglia sul palco del Forum di Assago. Ogni settimana i loro giudici assegneranno dei brani da dover interpretare. Andiamo a scoprire insieme quali sono i brani per questa settimana.

Under Uomini

Malika Ayane ha le idee chiare per la sua squadra. A Lorenzo Lonardi è stato affidato il brano “Don’t look back in anger“, storico brano degli Oasis. Per Enrico Di Lauro il brano è “Love will tear us apart” dei Joy Division. Per Davide Rossi il pezzo è “How long has this been going on?” di George Gershwin.

Under Donne

Sfera Ebbasta ,neofita di X Factor, ha affidato alle sue tre concorrenti tre brani di tutto rispetto. Si inizia con Sofia, alla quale è stato affidato il compito di eseguire “L’ultimo bacio” di Carmen Consoli. Mariam dovrà interpretare “Juice” di Lizzo, mentre per Giordana “Jocelyn Flores” di XXXTentacion.

Gruppi

Samuel è stato il giudice con le scelte più ponderate per le possibilità dei suoi gruppi. I Seaward dovranno eseguire “Pyro” dei Kings Of Leon. I Sierra dovranno interpretare il brano “Dark Horse” di Katy Perry, mentre i Booda dovranno esibirsi con “212” di Azealia Banks.

Over

Mara Maionchi è pronta per iniziare questa sua partecipazione ad X Factor. Per Eugenio Campagna, la Maionchi, è stato scelto il brano “Arsenico” di Aiello. Marco Saltani, invece, si esibirà con “SugarMman” di Sisto Rodriguez. Infine, Nicola canterà “This is America” di Childish Gambino.

Appuntamento, quindi, per stasera alle ore 21:15 su Sky Uno con i Live di X Factor 13.